Meteor Garden 2018

Meteor Garden” è una serie televisiva cinese del 2018, ambientata a Shanghai. La trama è basata sulla serie manga giapponese “Boys Over Flowers” scritta da Yoko Kamio. Ora la serie, diretta da Lin He Long, è trasmessa su Netflix.

Meizuo/Connor Leong, Huaze Lei/ Darren Chen. Shancai/ Shen Yue, Daoming Si/ Dylan Wang, Ximen/Caesar Wu.

Dong Shan Cai (Shen Yue) studia Scienze dell’alimentazione e nutrizione presso la prestigiosa Università di Mingde. La vita della ragazza cambia quando affronta il leader degli F4, Dao Ming Si (Dylan Wang).  Egli non accetta di essere sconfitto, ma Shan Cai è una ragazza audace che non si lascia intimorire. A poco a poco lui svilupperà sentimenti profondi per Shan Cai, fino a innamorarsene. All’inizio la ragazza ha una cotta per un altro membro del gruppo F4: Hua Ze Lei (Darren Chen), ma poi il vero amore cambierà tutto.

In questo remake, Daoming Sì e Shan Cai non vanno d’accordo a causa di incomprensioni infantili. La chimica tra Dylan Wang e Shen Yue ha offerto uno spettacolo divertente. L’out-fit è funzionale: Daoming Sì, ad esempio, ha un’acconciatura “ad ananas” per sottolineare la sua ribellione. Un espediente per sostituire molte scene violente è il bridge, un gioco di carte. Dylan Wang è un attore principiante, ma ha dato a Daoming Sì un’interpretazione singolare.

Se anche tu hai visto Meteor Garden 2018 scrivi un commento sotto questo articolo. Sarebbe bello condividere opinioni diverse. Grazie per il tuo tempo!

Informazioni su Angela Sabatino

Nasce a Corleone il 03/05/1993. Dopo la maturità classica consegue presso l'Università degli Studi di Palermo prima la laurea triennale in Studi filosofici e storici (marzo 2016) e, in seguito, anche la laurea magistrale in Studi storici, antropologici e geografici (ottobre 2017) riportando la valutazione di 110/L. Nel novembre 2017 fonda il blog "il caffè storico" per condividere la sua passione per gli studi storici. Auspica in futuro di concludere la stesura di un romanzo.
Questa voce è stata pubblicata in Il caffè storico, Serie e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.